I rapper Astronautalis, Dessa e Murs, saliranno sul palco di “Intrecci #IN3C”

di Redazione GoValleDItria sabato, 30 luglio 2016 ore 07:39

Le stelle della nuova generazione hip hop a Cisternino. 

CISTERNINO - I rapper Astronautalis, Dessa e Murs, saliranno sul palco del festival “Intrecci #IN3C” di Cisternino. 
Tre concerti dal vivo ad ingresso gratuito con le stelle della nuova generazione hip hop direttamente da Minneapolis e Los Angeles.
 
I loro video hanno milioni di visualizzazioni sul web. Le loro creazioni sono un riferimento per milioni di giovani in tutto il mondo e una voce di protesta sui problemi più scottanti dell’attualità. La musica Rap delle metropoli americane sale dunque sul palco dei festival estivi pugliesi e trova la sua capitale a Cisternino.
 
Grande attesa fra i giovani per le tre date in programma tutte nelle piazze del centro storico cistranese: Astronautalis, il primo rapper nella storia a esibirsi in una performance artistica alla Biennale di Venezia, si esibirà questa sera, sabato 30 luglio in Piazza Vittorio Emanuele alle ore 21.30. 
Mercoledì 3 agosto in Piazza Pellegrino Rossi alle ore 21.30 sarà la volta di Dessa, voce storica della band Indie-Hip Hop “Domtree”, una personalità eclettica che ha portato il rap al prestigioso Lollapalooza di Chicago, scritto opere classiche per orchestra e saggi per riviste di letteratura contro ogni stereotipo del rapper tradizionale.
 
Grande attesa, infine, per lo spettacolo in prima nazionale con la stella del “sitcom rap”, un vero e proprio genere di sua invenzione ispirato alla vita di strada delle metropoli. Da Los Angeles sbarca a Cisternino Murs (4 agosto, p.zza Pellegrino Rossi ore 21.30), uno degli artisti più in vista dell'etichetta DefJux di New York, è oggi tra le voci più potenti della black generation americana e della sua denuncia sociale, al fianco di personalità del calibro di Snoop Dogs, Will.i.am, 9th Wonder e Skream nella sua lunga carriera.
 
Tre serate di respiro internazionale e contaminazione artistica per il festival “Intrecci #IN3C”, organizzato da Liolà eventi e dal Comune di Cisternino. 
Per informazioni si può contattare il numero telefonico 3494938360.
 
Le date in programma:
 
30 luglio ASTRONAUTALIS (USA) – p.zza Vittorio Emanuele, Cisternino
3 agosto DESSA e ABY WOLF (USA) – p.zza Pellegrino Rossi, Cisternino
4 agosto MURS (USA) – p.zza Pellegrino Rossi, Cisternino
9 agosto CHANCHA VIA CIRCUITO DJ set (ARG) – p.zza Pellegrino Rossi, Cisternino
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!