Musica e spettacolo nel venerdì sera di Cisternino

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 27 luglio 2016 ore 08:22

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il "Venerdì alla calce"

CISTERNINO – A Cisternino, venerdì  29 luglio, per il ’Venerdì alla calce’, a partire dalle ore 22 sul Ponte della Madonnina, avrà luogo un nuovo spettacolo  musico – culturale. 
 
A prendersi la scena sarà Mop Mop (DJ Set). 
 
Mop Mop è un progetto ideato da Andrea Benini, artista italiano residente a Berlino. Sin dal 2005, Mop Mop rielabora musica jazz e funk contaminandola con sonorità voodoo. Nela sua carriera  spiccano una collaborazione con Fred Wesley nel brano "Run Around", premiato dalla Red Bull Music Academy Germany come miglior brano jazzdance del 2013, e una presenza nella colonna sonora del film "To Rome with love" di Woody Allen.
Nella primavera del 2016 esce il suo quinto album "Lunar Love", registrato con la collaborazione di Wayne Snow, Annabel Ellis ed Anthony Joseph.
 
Con quasi 2 milioni di visualizzazioni su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=Qj0o22ClDTU), Mop Mop è ormai un vero fenomeno di culto.
Nella stessa serata ci sarà il concerto di Rubinho Jacobina, facente parte della rassegna Intrecci
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!