“Contrade in Valle d’Itria”: al via la quinta edizione

di Redazione GoValleDItria lunedì, 25 luglio 2016 ore 14:55

A Cisternino la presentazione del Concorso internazionale di poesia 

CISTERNINO - L’Amministrazione comunale di Cisternino e l’associazione culturale “Il Paese delle Contrade” presenteranno, mercoledì 27 luglio 2016 alle ore 18, presso il Giardino del Giannettino, il quinto Concorso internazionale di poesia “Contrade in Valle d’Itria”.
 
Interverranno il sindaco Luca Convertini, l’assessore alla cultura Giovanna Curci e il presidente dell’associazione “Il Paese delle Contrade” Paolo Basile.
 
L’associazione nasce nel 2006 al fine di promuovere e valorizzare il nostro territorio, in particolare dei comuni della Valle d’ Itria - Locorotondo, Cisternino e Martina Franca - accomunati da storia, cultura, paesaggio, enogastronomia; per questo è nato il concorso di poesia, giunto oramai alla sua quinta edizione, per raccontare la nostra Terra attraverso la musicalità dei versi di chi la ama e la vive.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!