‘Il Mercatino’ a Cisternino

di Redazione GoValleDItria giovedì, 21 luglio 2016 ore 07:37
Appuntamento straordinario domenica 24 luglio

CISTERNINO - Consuetudine del periodo estivo vuole il cartellone degli eventi di Arca Promoter arricchirsi di nuovi appuntamenti, appositi per la stagione vacanziera.
 
Domenica 24 luglio, a partire dalle ore 9, torna quindi a Cisternino “Il Mercatino”, mercato di Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e Artigianato che si svolgerà nella tradizionale cornice di via San Quirico.
 
Gli espositori di Arca Promoter animeranno la giornata festiva sino alla sera, in una giornata che le previsioni meteorologiche vogliono già contraddistinta dal bel tempo e, perciò, favorevole all’afflusso di visitatore che riempiono le strade e i vicoli di uno dei borghi più belli d’Italia.
 
Per maggiori informazioni si rimanda al sito internet www.arcapromoter.it e ai profili Facebook, Instagram e YouTube di Arca Promoter.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!