Cisternino: rinviato l'evento "Pane e Salumi"

di Redazione GoValleDItria venerdì, 15 luglio 2016 ore 08:24

In rispetto delle vittime dell'incidente ferroviario 

CISTERNINO - Domani, sabato 16 luglio, presso il Salumificio Santoro a Cisternino si sarebbe dovuto svolgere l'evento "Pane e Salumi", ma gli stessi organizzatori, attraverso un comunicato, hanno informato dello spostamento a lunedì 18 luglio, a partire dalle ore 19, dello stesso per rispetto alle vittime dell'incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato.
 
Il comunicato.
 
Le famiglie del Salumificio Santoro, insieme a tutto lo staff delle associazioni “Urbieterre” e “U Panaridde-i tipici Locorotondo”, comunicano che l’evento previsto in data 16 luglio 2016 dal titolo “Pane e Salumi” viene rimandato in segno di lutto per le famiglie delle vittime del disastro ferroviario accaduto sulla linea Andria-Corato.
 
È importante per tutti noi partecipare al cordoglio della giornata di sabato, data prevista per i funerali, ed in cui vogliamo stringerci tutti insieme nel dolore. Organizzare una festa, da pugliesi, è una cosa che non ci sentiamo di fare. L’evento viene rimandato a lunedì 18 luglio 2016, giorno in cui il dolore non sarà scomparso, ma da cui vogliamo ripartire perché bisogna andare avanti a lavorare per questa terra.
 
Vi aspettiamo a Cisternino lunedì 18 luglio.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!