Giovani e futuro: a Cisternino si presenta il bando PIN

di Redazione GoValleDItria domenica, 31 luglio 2016 ore 07:48

Presso il Laboratorio Urbano Jan-net

CISTERNINO – Anche a Cisternino, giovedì 4 agosto, a partire dalle ore 18, presso il Laboratorio Urbano Jan-net, si parlerà di PIN, la nuova iniziativa dell'Assessorato alle Politiche Giovanili che mira ad offrire ai giovani pugliesi occasioni e prospettive future mediante la sperimentazione di progetti imprenditoriali per lo sviluppo locale nell'innovazione culturale, tecnologica e sociale.
 
Con il supporto dell'Amministrazione Comunale e la disponibilità del Laboratorio Urbano Jan-net , lo Staff Politiche Giovanili della Regione Puglia terrà un incontro di presentazione del bando.
 
Bando già presente sul sito pingiovani.regione.puglia.it.
 
Nel corso della serata interverranno il Sindaco di Cisternino Luca Convertini, Cosimina D'errico presidente Ass. Ideando ed Angelo Semeraro, Consigliere comunale con delega alle Politiche Giovanili.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 
 
 
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!