Cisternino: nomina rappresentati comunali presso Enti, Aziende ed Istituzioni

di Redazione GoValleDItria lunedì, 18 luglio 2016 ore 07:08

Le candidature entro le ore 13 del 28 luglio

CISTERNINO – A Cisternino intendono acquisire le disponibilità per l’eventuale designazione, sostituzione o nomina di propria competenza, di rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni. 
 
Ecco gli Enti interessati fatte salve, tempo per tempo, eventuali ed ulteriori nomine: 
 
- Associazione Paesi Bandiera Arancione – Dolceacqua 
- Assemblea - Cittaslow International – Orvieto
– Assemblea Internazionale - Club “I Borghi più belli d’Italia” – Roma
- Assemblea dei soci - Consorzio “Teatro Pubblico Pugliese” – Bari
– Assemblea dei soci - Fondazione I.T.S. Istituto Tecnico Superiore – Locorotondo Consiglio di Indirizzo e Assemblea di partecipazione - Fondazione “Paolo Grassi” – Martina Franca 
– Consiglio di Amministrazione - Gal Valle d’Itria – Locorotondo - Consiglio di Amministrazione. 
 
Si precisa altresì che l’Amministrazione, anche in presenza di domande, potrebbe non conferire l’incarico qualora volesse partecipare direttamente. Si rende anche noto che il conferimento della rappresentanza è a titolo gratuito, salvo il rimborso delle spese sostenute e documentate. 
 
La candidatura per la nomina e designazione quale rappresentante del Comune, deve essere presentata con domanda in carta libera, secondo lo schema allegato al presente avviso, indirizzata al Sindaco del Comune di Cisternino. La domanda, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta dal candidato ed alla stessa dovranno essere allegati: copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità; il curriculum, debitamente sottoscritto, nel quale siano comprovati il possesso della competenza tecnica, giuridica ed amministrativa richiesta per rivestire l’incarico. 
 
La domanda, in busta chiusa, con indicazione all'esterno del mittente e riportando la seguente dicitura "Domanda di partecipazione all'avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Cisternino presso Enti, Aziende e Istituzioni", deve pervenire al Comune entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28 luglio, o a mezzo del servizio postale raccomandato, all’indirizzo “Comune di Cisternino – Via Principe Amedeo n. 72 – 72014 Cisternino”, o direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, oppure a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comune.cisternino.br.it.
 
Si precisa che le domande pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione. Pertanto, per le domande spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro di accettazione del soggetto accettante. I candidati le cui domande, sia pure trasmesse a mezzo posta entro i termini previsti, non siano comunque pervenute al protocollo dell'Ente entro il termine di scadenza sopra riportato, non saranno ammesse a partecipare alla procedura in oggetto. 
 
L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore. 
 
L’avviso è affisso all'albo pretorio on line e pubblicato sul sito web del Cornune di Cisternino. 
 
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti rivolgendosi alla Segreteria Generale del Comune di Cisternino, in orario di ufficio, direttamente, a mezzo contatto telefonico al numero telefonico 080 – 4445205 o all'indirizzo e-mail segreteria@comune.cisternino.br.it.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!